A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Approfondimenti Ulteriori informazioni Chiedere il rimborso del pagamento di diritti di segreteria o istruttoria
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.I rimborsi vengono erogati il prima possibile in funzione della disponibilità economica.Moduli da compilare e documenti da allegareDomanda di rimborso del pagamento di diritti di segreteria o istruttoriaCopia del documento d'identitàCostiLa presentazione della pratica non prevede alcun pagamento I rimborsi vengono erogati il prima possibile in funzione della disponibilità economica del Comune.Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene il rimborso dell'importo versato.Tempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni Accedi al servizio Accedi al servizio Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizioContattiUFFICIO SPORTELLO TELEMATICO Via Anselmo Dall'Orto, 15 27022 Casorate Primo (PV) 02905195239casorateprimo@postemailcertificata.ittecnico@comune.casorateprimo.pv.it02905195223Sito istituzionaleStrumenti di tutelaTutela amministrativaTutela giurisdizionaleArgomenti:Accesso all'informazioneCategorie:Tributi, finanze e contravvenzioniUltimo aggiornamento: 06/06/2024 16:26.00
CostiLa presentazione della pratica non prevede alcun pagamento I rimborsi vengono erogati il prima possibile in funzione della disponibilità economica del Comune.
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene il rimborso dell'importo versato.
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiUFFICIO SPORTELLO TELEMATICO Via Anselmo Dall'Orto, 15 27022 Casorate Primo (PV) 02905195239casorateprimo@postemailcertificata.ittecnico@comune.casorateprimo.pv.it02905195223Sito istituzionale
UFFICIO SPORTELLO TELEMATICO Via Anselmo Dall'Orto, 15 27022 Casorate Primo (PV) 02905195239casorateprimo@postemailcertificata.ittecnico@comune.casorateprimo.pv.it02905195223Sito istituzionale